A MONTECARLO ACUTI DI RUSSO E TIBERI

ALLIEVI/ESORDIENTI

Sospesa e poi annullata per la strada allagata una gara

MONTECARLO(LU).- Tradizionale appuntamento sul circuito di San Giuseppe dove sotto la pioggia, tanto che una gara è stata sospesa e poi annullata, si sono svolte con l’organizzazione dell’U.S. Montecarlo Pizzeria Rusticanella Domenichini, due gare giovanili valevoli per il 6° Memorial Ugo Silla. I primi a scendere in gara gli esordienti del 1° anno con allungo finale di Vincenzo Russo dell’Empolese che ha sorpreso tutti andando a cogliere il successo con qualche decina di metri sul gruppo. La seconda gara prevista quella degli esordienti 2° anno, è stata sospesa e quindi annullata dopo 13 Km, per l’acqua che aveva allagato la sede stradale in un tratto del circuito lucchese. Sotto la pioggia il via anche agli allievi e qui si è registrata la bella prestazione di Antonio Tiberi che è andato a cogliere il successo per distacco al termine di una gara impeccabile.

ORDINE DI ARRIVO (Esordienti 1° anno): 1)Vincenzo Russo (Empolese) Km 21, media Km 33,432; 2)Raffaele Mosca (Petrignano) a 6”; 3)Riccardo Ricci (id.); 4)Ludovico Crescioli (Empolese); 5)Giulio Sivori (Levante).

ORDINE DI ARRIVO(Allievi): 1)Antonio Tiberi (Olimpia Valdarnese) Km 50, media Km 37,546; 2)David Persico (Valseriana) a 1’25”; 3)Enrico Baglioni (Ped.Toscano); 4)Francesco Della Lunga (id.); 5)Davide Frequentini (Olimpia Valdarnese).

Antonio Mannori

gara_6_memorial_silla_ugo_ESORDIENTI

gara_6_memorial_silla_ugo_ESORDIENTI