JUNIORES: ANCORA UN ACUTO PER NOVIERO RACCAGNI A BROLIO

La splendida stagione della Work Service Speedy Bike conosce un’altra magnifica giornata, e non solo per il perentorio successo conquistato sulle strade aretine a Brolio, a due passi da Castiglion Fiorentino, da Andrea Noviero Raccagni quanto per il terzo successo di Loreno Conforti che si è affermato in provincia di Treviso. Ai due atleti citati aggiungiamo Federico Savino e così abbiamo completato il trio delle meraviglie protagonista straordinario di questi primi due mesi di attività per la gioia e soddisfazione del presidente della società Massimo Levorato e del direttore sportivo massese Matteo Berti. Sulle strade toscane della Valdichiana è stato uno sprint a ranghi ridotti a decidere il 19° Trofeo Fans Club Daniele Bennati. Spettacolare e vincente la progressione di potenza di Andrea Raccagni Noviero che, sfruttando alla perfezione il lavoro dei compagni di squadra, è andato a tagliare la linea del traguardo con un netto vantaggio sul resto del gruppo.

“E’ stata una domenica perfetta, finalmente la nostra squadra sta raccogliendo i frutti del tanto lavoro che abbiamo svolto in questi mesi. In questa stagione possiamo contare su di una rosa ben assortita e molto competitiva su tutti i terreni, purtroppo nelle prime settimane abbiamo dovuto fare i conti con un po’ di sfortuna ma ora questi risultati ci stanno permettendo di riprenderci con gli interessi“ ha commentato a fine giornata un felicissimo Matteo Berti. Bella la gara di Brolio con 172 partenti e condotta a 42 di media

ORDINE DI ARRIVO: 1)Andrea Raccagni Noviero (Work Service Speedy Bike) Km 98, in 2h20’, media Km 42; 2)Gabriele De Fabritiis (Team Franco Ballerini); 3)Davide Casini (Velo Club Empoli); 4)Edoardo Cipollini (Fosco Bessi); 5)Valentino Romolini (Team Fortebraccio); 6)Vittorio Friggi (Gubbio Ciclismo); 7) Mattia Di Felice (Uc Seanese Beltrami TSA Gavazzi); 8)Federico Minori (Logistica Ambientale); 9)Jacopo Militello (Franco Ballerini); 10)Gabrio Salomone (Regia Congressi Seiecom Valdarno).

Antonio Mannori