DODICI DILETTANTI E CINQUE ALLIEVI PER LA STAGIONE DELLA BIG HUNTER BELTRAMI SEANESE

LE NUOVE SQUADRE

SEANO(PO).- Nella Sala Consigliare del Comune di Carmignano, la presentazione della Big Hunter Beltrami Seanese 2018, con la squadra élite under 23 e quella degli allievi. Hanno fatto gli onori di casa con i rappresentanti dell’amministrazione comunale, il presidente della società Marco Fuochi, il vice Ubaldo Grassi e Filippo Fuochi che sarà ancora direttore sportivo. Tra i presenti per la Federciclismo il vice presidente vicario Daniela Isetti ed il c.t. della nazionale under 23 Marino Amadori, oltre al presidente del Comitato Toscano Giacomo Bacci. Dodici gli élite-under 23 con cinque riconfermati della passata stagione, si tratta di Anselmi e Burbi, entrambi autori di una buona stagione 2017, dei giovani Ninci, Giomi e dell’ucraino Ashurov, che durante la stagione sarà impegnato con la propria Nazionale nella Coppa delle Nazioni Under 23, compresi campionati europei e mondiale. Fra i nuovi arrivati, Andrea Montagnoli, classe 1995, vincitore nel 2017 del Giro del Montalbano a Bacchereto e Francesco Messieri, classe 1996, una vittoria in Piemonte nel 2017, entrambi proveniente dalla Hopplà Petroli Firenze; dalla Malmantile è arrivato Manuel Allori, classe 1998 ed ex campione toscano juniores, assieme a Matteo Buggiani classe 1996. Tre i debuttanti in categoria, Rossi, Leoncini e Severi.

CONFERMATA anche la formazione Allievi che sarà diretta ancora dal massese Andrea Peschi. Le bici per entrambe le formazioni saranno Argon18, modello Gallium Pro Astana per élite-under 23 e Krypton per gli allievi, fornite da Beltrami Tsa. L’abbigliamento firmato da Pissei, così come è stato rinnovato l’accordo con NRC occhiali, mentre per i caschi e le scarpe da gara è stato siglato l’accordo con Bontrager. Grande soddisfazione infine per la conferma da parte di tutti gli sponsor che da ormai molti anni sostengono il team ed importante conferma anche per l’organizzazione delle due gara storiche come il Giro del Montalbano e la Coppa Giulio Burci nel mese di luglio.

ELITE-UNDER 23: Enrico Anselmi, Manuel Allori, Kostyantyn Ashurov, Matteo Buggiani, Roberto Burbi, Armando Giomi, Niccolò Leoncini, Francesco Messieri, Andrea Montagnoli, Gabriele Ninci, Federico Rossi, Matteo Severi. D.S. Filippo Fuochi, Paolo Pieraccini, Tiziano Nesi, Giuseppe Finocchi.

ALLIEVI: Elia Bianchi, Edoardo Codecasa, Leonardo Galigani, Luca Masnadi, Lorenzo Peschi. D.S. Andrea Peschi.

ANTONIO MANNORI