COMUNICATO N°. 25 DEL 16 GIUGNO 2016

COMITATO REGIONALE TOSCANA

PLAUSO

Il Comitato Regionale Toscana desidera complimentarsi con la società GS OLIMPIA VALDARNESE ASD per essersi classificata al primo posto al Meeting Regionale di società “6° Memorial Franco Ballerini” lo scorso 12 giugno al Ciclodromo Bellosguardo di Cavriglia, per la sesta volta consecutiva.

 

Si informano tutte le società che da lunedì 04 aprile, l’ufficio di segreteria risponderà alle telefonate solo dalle ore 10 alle ore 12.

 

CHIUSURA UFFICI PER FERIE COLLETTIVE 2016

Si comunica che gli uffici di questo Comitato, nell’anno corrente, resteranno chiusi per ferie collettive nei seguenti giorni:

– venerdì 24 giugno Santo Patrono;

– da martedì 16 a venerdì 19 agosto;

– lunedì 31 ottobre;

– venerdì 09 dicembre;

– da venerdì 23 a venerdì 30 dicembre.

 

STRUTTURA TECNICA COMMISSIONE PISTA

Per quanto riguarda l’attività su pista per la stagione 2016 informiamo tutte le Società interessate che sia per il Centro di Firenze Cascine che per il Centro di San Vincenzo, con il mese di Aprile è iniziata la consueta attività.

Per tutte le informazioni utili in merito vedi quanto successivamente indicato.

GARE REGIONALI

Il Calendario è da definire in relazione anche alle date di svolgimento dei Campionati Italiani a cui il Comitato Regionale parteciperà con una propria Rappresentativa. Sono state già messe in calendario una gara per il 16 giugno prossimo al Velodromo delle Cascine di Firenze per le categorie esordienti ed allievi, maschili e femminili ed una gara per il 28 giugno prossimo al velodromo di San Vincenzo per le stesse categorie e per juniores.

Sono comunque previste anche altre manifestazioni sia nel Velodromo di San Vincenzo che nel Velodromo delle Cascine tra cui i Campionati Toscani per le categorie giovanili alla metà di luglio.

GARE EXTRA-REGIONALI

Su indicazione del Tecnico Regionale Antonio Fanelli sono state individuate anche delle gare extra-regionali di osservazione pista 2016, funzionali all’attività agonistica giovanile (maschile e femminile) in relazione anche alla partecipazione ai prossimi Campionati Italiani di categoria.

La prima di queste si è tenuta il 26 maggio al Velodromo di Forlì. La prossima è prevista per il 21 giugno al Velodromo di Fiorenzuola.

Si invitano pertanto tutte le Società Sportive interessate alla massima partecipazione. Il Tecnico Regionale ed i Centri Territoriali Pista coordineranno le iniziative anche per la prossima trasferta.

CHALLENGE PISTA

E’ stata istituita una Challenge per la Pista Categorie Esordienti ed Allievi, maschile e femminile, con le gare del calendario regionale a Firenze e San Vincenzo, i Campionati Italiani e toscani ed eventuali gare extra-regionali.

INFORMAZIONI

Per quanto riguarda informazioni più specifiche e dettagliate sull’attività su pista di cui sopra e sul funzionamento dei due Centri di Firenze e San Vincenzo consultare anche il nuovo sito del Comitato Regionale www.fci-crt.it Settore Pista.

Rivolgersi anche a :

DEL BALIO GIANCARLO (Responsabile), cell. 335 7523756, e-mail: giancarlo.dibi@alice.it

FANELLI ANTONIO (Tecnico Regionale Pista), cell. 366 7184744, e-mail: totofanelli@hotmail.it

MARMORINI ALICE (Centro di Firenze), cell. 349 8847023, e-mail: alice.marmorini@gmail.com

CARDUCCI GIACOMO (Centro di San Vincenzo), cell. 338 5815588, e-mail giacomocardu@tiscali.it

Terremo comunque informati con i Comunicati, attraverso il Sito del Comitato Regionale ed anche direttamente le Società su tutte le iniziative organizzative che intenderemo intraprendere in modo da poter svolgere una regolare e proficua attività su pista.

 

COMMISSIONE GIOVANISSIMI

Si comunica che essendo stati svolti i meeting regionali, il giorno 02 luglio p.v. sarà possibile organizzare gare su strada per la categoria Giovanissimi.

Le società interessate sono pregate di mandare una mail a toscana@federciclismo.it.

 

Si precisa che non essendo chiaro il concetto di iscrizioni on-line, la commissione Regionale Giovanile specifica che farà fede soltanto l’elenco degli iscritti on-line consegnato alla giuria.

Tale documento dovrà rispettare il giusto numero della limitazione compresa l’ultima società in coda che dovrà, per essere regolare, avere almeno uno dei suoi tesserati entro il limite prestabilito per la gara medesima.

 

Il Presidente C.R.T.

Giacomo Bacci

 

Scarica gli allegati

  • 1 pdf Comunicato 25 2016
    Aggiunto in data: 17 Giugno 2016 15:29 Dimensione del file: 250 KB Download: 274