Comunicato n°. 2

COMITATO REGIONALE TOSCANA

FESTA DEL CICLISMO

Si informano tutte le società che il giorno 29 gennaio p.v. a Chianciano Terme alle ore 15.00 si svolgerà la Festa del Ciclismo della Toscana. Seguirà programma dettagliato.

Si informano tutte le società che il Codice IBAN del COMITATO REGIONALE TOSCANA della banca BNL è variato nel seguente:

IT 11 M 0100 5028 0000 0000 0067 18

COMMISSIONE GIOVANILE

RIUNIONE COMITATI PROVINCIALI E SOCIETÀ DELLA CATEGORIA GIOVANISSIMI

Il Comitato Regionale in collaborazione con la Commissione Giovanile organizza nei giorni:

venerdì 03 Febbraio 2017 alle ore 21 presso la sala CONI del Comitato Regionale Toscana (via Irlanda, 5 – Firenze)

sabato 04 Febbraio 2017 alle ore 15 presso la sala CONI a Lucca (via Luigi Einaudi, 150 – loc. Sant’Anna)

una riunione con il seguente ordine del giorno:

Calendario 2017 Cat. Giovanissimi

Norme attuative Regionali 2017

Meeting Regionali e programmi stagione 2017

Varie ed eventuali CORSO TECNICO ALLENATORE TA2 La data del termine delle iscrizioni è spostata al 21 gennaio 2017. Per l’iscrizione compilare il modulo che si può scaricare al seguente indirizzo: http://www.fci-crt.it/modulo-iscrizione-corsi-tecnico-allenatore/; e inviarlo a FCI CR Toscana via di Ripoli 207/v Firenze – fax 055 5520879 e-mail toscana@federciclismo.it Per informazioni contattare Gianni Cantini al 3392744976 oppure inviare e-mail a corsi@fci-crt.it.CORSI DI AGGIORNAMENTOTECNICO ALLENATORE CATEGORIE AGONISTICHE GIOVANILI – 2° LIVELLO (8 ORE)

TECNICO ALLENATORE CATEGORIE AGONISTICHE INTERNAZIONALI – 3° LIVELLO (8 ORE)

MAESTRO ISTRUTTORE CATEGORIE PROMOZIONALI E GIOVANISSIMI – 1° LIVELLO (4 ORE)

e/o corsi@fci-crt.it

Il corso si terrà solo se sarà raggiunto il numero minimo di 20 iscritti.

Si comunica che a causa dello scarso numero di iscritti il corso di formazione TA2 in programma dal prossimo 21 gennaio al 12 febbraio 2017 è rinviato dal 28 gennaio al 19 febbraio 2017.

COMMISSIONE CULTURA E CORSI

Si raccomanda la massima partecipazione.

La Commissione organizza un nuovo corso di Aggiornamento per i Direttori Sportivi di 1° e 2° livello per il giorno sabato 18 febbraio 2017 a Firenze presso la sede del C.R. Toscana in via di Ripoli 207/v.

Per iscriversi al corso è necessario compilare il form nell’apposita sezione del sito del CRT www.fci-crt.it nella sezione centro studi ed inviarla ai seguenti indirizzi mail: toscana@federciclismo.it e/o corsi@fci-crt.it.

Il costo del corso è di euro 25 per il primo livello, euro 35 per il secondo livello e di euro 45 per il terzo livello.

Il pagamento è possibile farlo solo con le seguenti modalità:

bonifico bancario IBAN IT 11 M 0100 5028 0000 0000 0067 18 banca BNL ag. 1

bollettino postale c/c n. 40418162 Non saranno accettate altre forme di pagamento.    Si comunica che sono state fissate le date per l’effettuazione degli esami per abilitazione al servizio di scorta tecnica. Le date sono:

Gli esami si terranno presso Compartimento Polizia Stradale della Toscana Via Sercambi, 27 a Firenze.

COMMISSIONE DIRETTORI DI CORSA

Per informazioni contattare Gianni Cantini al 3392744976 oppure inviare email a corsi@fci-crt.it.

entrambi intestati a Federazione Ciclistica Italiana Comitato Regionale Toscana.

Sabato 11 febbraio 2017 ore 8:30

Mercoledì 15 marzo 2017 ore 8:30

Mercoledì 5 aprile 2017 ore 8:30

Mercoledì 17 maggio 2017 ore 8:30

Gli esami sono riservati ai soggetti che hanno già frequentato un corso di 1° rilascio scorte tecniche.

Il Presidente C.R.T.

Giacomo Bacci

• 1 pdf Comunicato 02 2017
    Aggiunto in data: 23 Gennaio 2017 12:16 Dimensione del file: 235 KB Download: 317