COMUNICATO “COMITATO REGIONALE TOSCANA” n° 7 del 14/03/2021

Comunicato n° 7 del 14/03/2021

COMITATO REGIONALE TOSCANA

diritti di segreteria

nella riunione del comitato regionale dello scorso 18 febbraio 2021 ha approvato la proposta per i nuovi importi dei diritti di segreteria, che è stata inviata al CF per l’approvazione, diritti di segreteria da corrispondere dalle società organizzatrici per l’inserimento in calendario delle gare, diritti di segreteria che verranno corrisposti al Comitato Regionale tramite bonifico bancario:
STRADA – Categoria Esordienti euro 35,00
STRADA – Categoria Allievi euro 40,00
STRADA – Categoria Juniores euro 65,00
STRADA – Categoria Elite e Under 23 euro 90,00
STRADA – Manifestazioni Gran Fondo e Medio Fondo euro 350,00
FUORISTRADA Marathon, Point to Point euro 350,00
FUORISTRADA Downhill, Enduro, Cross Country euro 150,00

tale disposizione diverrà operativa dopo che il consiglio federale avrà provveduto alla sua approvazione.

Gestione delle affiliazioni di società e affiliati atleti e dirigenti

la società è tenuta all’inserimento di tutti i documenti necessari ad ottenere l’affiliazione, richiesta firmata, eventuale verbale di assemblea, variazione dello statuto etc etc, Dopo che i documenti sono stati completatamene inseriti nella apposita sezione del fattore K, i documenti vengono analizzati e validati dai responsabili dei comitati provinciali di appartenenza della società richiedente.

stessa procedura per le richieste di tesseramento degli atleti, direttori sportivi e altre figure tecniche, anche queste saranno validate dai comitati provinciali di appartenza dopo verificata la correttezza dei documenti presentati.

Tutta l’attività di affiliazione è supervisionata dalla segreteria tecnica del CRT.

Inserimento gare nel fattore K

Le gare regionali giovanissimi, esordienti e allievi vengono inserite e validate dai singoli comitati provinciali, in fase di richiesta approvazione la società dovrà inserire anche copia della contabile di pagamento dei diritti di segreteria, copia del bonifico che sarà tra i documenti obbligatori per ottenere l’approvazione della gara da parte della struttura tecnica di riferimento

completamento strutture tecniche e commissioni regionali

Commissione CRDCS

componenti addetti al servizio ASA Antonio RUGGERO e Davide VENANZONI

Struttura tecnica fuoristrada

componente addetto settore Gravel   Mauro NICCOLI

commissione Cultura e corsi

componente    Fabrizio BARSOTTI

commissione Giovanile   Massimo FOGLI

Struttura Tecnica regionale Strada Pista

Tecnico regionale Pista Antonio FANELLI

COMMISSIONE AMATORIALE

nella riunione del comitato regionale del 18 febbraio 2021  stata costituita la commissione Amatoriale con la seguente struttura:

Consigliere Massimiliano LELLI                   Coordinatore

Michele BALUCANI                Responsabile

Roberto MORETTI                    Componente

COMMISSIONE GIOVANILE

Pubblicazione calendario categoria Giovanissimi

Visto l’ultimo DPCM in vigore dal 06 marzo al 06 aprile 2021, dove viene confermata l’impossibilità di svolgere manifestazioni riguardanti categorie non agonistiche:

Decide in accordo con il CRT di prorogare la pubblicazione del calendario gare 2021 categoria Giovanissimi fino a quando la situazione epidemiologica e le nuove disposizioni ministeriali ci permetteranno  nuovamente di svolgere tale manifestazioni,

Tutto questo non ci ha comunque impedito di allestire un calendario importante dove sono presenti gare che coprono tutte le varie specialità del settore.

A tal proposito è doveroso specie in un momento particolare come quello attuale fare un ringraziamento a tutte quelle società che ci hanno dato disponibilità ad organizzare gare da inserire nel calendario 2021 categoria Giovanissimi.

il presidente del CRT