COMUNICATO “COMITATO REGIONALE TOSCANA” n° 3 del 10/03/2022.

Firenze, 10 marzo 2022.

Comunicato n° 03/2022.

In riferimento al Comunicato n° 1/2022 del 25/01 u.s., Vi informiamo che il Consiglio Regionale del Comitato Regionale Toscana, nella riunione del 15 febbraio 2022, ha deliberato un aggiornamento in merito alla decisione di ripristinare il pagamento dei diritti di segreteria per gli organizzatori delle gare regionali, che nel comunicato n° 7 del 14 marzo 2021 erano state definiti nella misura di:

STRADA – Categoria Esordienti  €. 35,00.

STRADA – Categoria Allievi  €. 40,00.

STRADA – Categoria Juniores  €. 65,00.

STRADA – Categoria Elite e Under 23  €. 90,00.

STRADA – Manifestazioni Gran Fondo e Medio Fondo  €. 350,00.

FUORISTRADA – Marathon, Point to Point  €. 350,00.

FUORISTRADA – Downhill, Enduro, Crosscountry  €. 150,00.

FUORISTRADA – Crosscountry giovanile  €. 40,00.

FUORISTRADA – Ciclocross  €. 50,00.

Il Consiglio, nella riunione del 18/01 u.s., ha deciso che nella stagione ciclistica 2022 saranno dovuti nella misura del 50% visto che ancora la situazione pandemica non è completamente superata, quindi le cifre da corrispondere per l’anno in corso saranno le seguenti:

STRADA – Categoria Esordienti e Donne Esordienti  €. 17,50.

STRADA – Categoria Allievi e Donne Allieve  €. 20,00.

STRADA – Categoria Juniores e Donne Junior  €. 32,50.

STRADA – Categoria Elite s.c., Under 23 e Donne Open  €. 45,00.

STRADA – Manifestazioni Amatoriali Gran Fondo e Medio Fondo  €. 175,00.

FUORISTRADA – Marathon, Point to Point  €. 175,00.

FUORISTRADA -Downhill, Enduro, Crosscountry  €. 75,00.

FUORISTRADA – Crosscountry giovanile  €. 20,00.

FUORISTRADA – Ciclocross  €. 25,00.

Oltre a quanto sopra sono stati deliberati anche i diritti di segreteria delle Giornate Azzurre e Giornate Rosa del Settore Strada: la cifra da corrispondere sarà quella relativa all’importo della categoria maggiore, disponendo la restituzione degli importi già pagati in eccedenza.

.. Le cifre sopra indicate dovranno essere corrisposte al Comitato Regionale Toscana tramite bonifico bancario, sul conto corrente intestato a: FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA – Comitato Regionale Toscana della Banca Nazionale del Lavoro – IBAN: IT11 M010 0502 8000 0000 0006 718.

Dovrà inoltre essere inviato al Comitato Provinciale di riferimento per territorio, per le gare Allievi ed Esordienti maschili e femminili, ed al Comitato Regionale per tutte le altre categorie, copia della contabile del pagamento effettuato.

Tutte le gare per le quali non sono stati versati i diritti di segreteria non potranno essere inserite in calendario, di conseguenza non risulteranno presenti on-line nel programma Federale “KSport”, così come quelle già inserite non potranno essere approvate da parte delle strutture tecniche e commissioni regionali competenti.

Il Presidente del C.R. Toscana

Saverio Metti