COMUNICATO “COMITATO REGIONALE TOSCANA” n° 4 del 10/03/2022.

Firenze, 10 marzo 2022.

Comunicato n° 04/2022.

COMPILAZIONE NUOVO DOCUMENTO INFORMATIVO “RAPPORTO DI GARA”.

Il Consiglio Regionale del Comitato Regionale Toscana, nella riunione del 09 marzo 2022, in relazione al Comunicato n° 4 del 08 marzo 2022 della Segreteria Generale Precisazione sui nuovi “Rapporti di gara” nel quale si legge quanto segue:

“A parziale integrazione del comunicato n. 3 del 23 febbraio c.a., relativamente al nuovo documento informativo “Rapporto di gara” che dovrà essere compilato dal Presidente di Giuria ed inviato al’organizzatore e alla Struttura Tecnica di riferimento, si precisa che lo stesso è di immediata applicazione per le gare Nazionali.

Relativamente alle gare regionali, in via del tutto sperimentale e comunque solo entro il 31.12.22, la sua applicazione si lascia alla valutazione dei rispettivi Comitati Regionali”, ha deliberato per la non applicazione e compilazione del documento, il tutto come concesso dalla Segreteria Generale della F.C.I. in merito alla valutazione da parte dei Comitati Regionali.

Il Presidente del C.R. Toscana