ALLIEVI: IL SESTETTO TOSCANO SCELTO PER LA GARA IN LOMBARDIA

  Il tecnico regionale categoria allievi/esoredienti Roberto Moretti

Continuano le trasferte per le rappresentative della Toscana. La prossima quella del 2 Giugno quando gli allievi saranno impegnati nel 3° Trofeo Sponsor Progetto Ciclismo a Monticelli Brusati in provincia di Brescia. Per questa gara il Consiglio Regionale del Comitato Regionale Toscana, su segnalazione del Tecnico Regionale della categoria Roberto Moretti, ha convocato questi sei atleti:

Filippo Agostinelli (Pedale Toscano Ponticino); Lapo Cardelli e Giulio Pavi Degl’Innocenti (U.C. Empolese); Santiago Di Riccio (Team Valdinievole); Gerolamo Manuele Migheli (V.C. Empoli), Damiano Petri (Fosco Bessi). Le due riserve Alessio Anguillesi (Coltano Grube Costruzioni) e Niccolò Iacchi (Team Franco Ballerini). La Rappresentativa Regionale sarà accompagnata dal Tecnico Regionale Roberto Moretti, da Niccolò Ferri componente della Struttura Tecnica Regionale – Settore strada/pista, mentre in qualità di meccanico sarà presente Sandro Ceccarelli.

Il ritrovo della suddetta Rappresentativa è fissato per il giorno mercoledì primo giugno alle ore 8,30, presso la sede del Comitato Regionale Toscana in via Irlanda, 1 (accesso carrabile) a Firenze.

Antonio Mannori