STABBIA DOVER E IPERFINISH PRONTE PER IL DEBUTTO

LE SQUADRE 2016

Intenso programma per il sodalizio – Sei gare da organizzare

STABBIA DI CERRETO GUIDI(FI).- Dopo le tante soddisfazioni ed i successi di assoluto prestigio anche in campo internazionale che sono stati raggiunti negli ultimi anni, il gruppo sportivo Stabbia apre un nuovo ciclo nel settore juniores. Sulla maglia in grande evidenza la scritta dello sponsor Dover Andia Fora, grazie all’appassionato titolare Danilo Bonfanti. Altra novità i cambiamenti apportati alla squadra diretta da Tiziano Antonini, con solo due riconfermati Maglio e Ninci e l’arrivo dalla file allievi dell’Iperfinish (gemellata con lo Stabbia) di Tafa. Per il resto volti nuovi nella compagine stabbiese che sicuramente vista la sua bravura e conoscenza del settore, il “diesse” Antonini saprà plasmare al meglio per continuare ad offrire alla società del presidente Fabio Borgioli altre soddisfazioni. Con la maglia Stabbia Dover anche il folto gruppo dei giovanissimi, mentre esordienti e allievi, due squadre un po’ ridotte nel numero dei suoi componenti ma sicuramente in grado di ben figurare e competere, indossano la maglia con la scritta Iperfinish di Giacomo Vierucci che affianca il gruppo Stabbia dal 2007. Da segnalare infine che oltre alla gara di apertura juniores domenica 20 marzo, lo Stabbia allestirà una seconda competizione per juniores, il 52° Gp Artigianato e Commercio Stabbiese-Memorial Stefano Benvenuti in occasione della giornata del ciclismo prevista sul circuito di Stabbia domenica 3 aprile dove saranno in gara anche esordienti e allievi. Mentre il 30 aprile ci sarà una manifestazione di giovanissimi.

JUNIORES: Leonardo Aposti, Diego Bartolucci, Niccolò Ferri, Niccolò Leoncini, Filippo Magli, Michele Maglio, Cesare Moschettoni, Gabriele Ninci, Federico Rossi, Luca Squilloni, Sabri Tafa. Ds Tiziano Antonini e Etelbo Arzilli.

ALLIEVI: Alessio Conforti, Dario Salvadori, Francesco Soldi, Alessandro Venturini. Ds Manuel Baccanelli.

ESORDIENTI: Matteo Baldacci, Lorenzo Saltaformaggio, Tobia Zingoni, Niccolò Bechini, Danilo Masi, Pietro Salvadori. Ds Fabio Ciaramella.

GIOVANISSIMI: Mattia Masi, Daniele Bacci, Tommaso Kercuku, Luciano Gaggioli, Jacopo Punzi, Gabriel Amari, Gabriele e Lorenzo Bechini, Giulio Caponi, Jacopo Lisi, Federico Sanfratello, Lorenzo Cecconi, Lorenzo Conforti, Edoardo Punzi, Greta Zingoni. Ds Roberto Masi.

Antonio Mannori

NOTA: Allegata foto del gruppo atleti dello Stabbia Dover e della Iperfinish.