SETTORE STUDI REGIONALE – COMUNICATO N° 21 DEL 19/11/2021.

Comunicato Settore Studi Regionale n° 21

del 19 novembre 2021

CORSO DI AGGIORNAMENTO LIVELLO TA3.

Il Comitato Regionale Toscana, in collaborazione con il Settore Studi Regionale, organizza l’aggiornamento per i tecnici di ciclismo così come segue:

TA3 (ex 3° LIVELLO) –  8 ore

sabato 04 dicembre 2021 a Calenzano (FI) – “Circolo Ricreativo Parrocchiale M.C.L. Settimello” in via Arrighetto da Settimello, 84 – dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

dalle ore 08:30 alle ore 08:45 firma del registro di entrata, alle ore 18:00 firma del registro di uscita;

dalle ore 13:00 alle ore 14:00 pausa pranzo.

L’aggiornamento sarà riconosciuto a chi avrà partecipato al numero di ore previste per il livello TA3, ed avrà firmato il registro in entrata e in uscita.

Per la registrazione inviare la scheda d’iscrizione (modulo allegato) e la ricevuta del bonifico bancario di €. 45,00 (quarantacinque), agli indirizzi di posta elettronica del Comitato Regionale Toscana toscana@federciclismo.it e del Settore Studi Regionale corsitoscana@federciclismo.it entro e non oltre il 01 dicembre 2021.

Le coordinate bancarie del C.R. Toscana sono: Banca Nazionale del Lavoro,

sede Firenze – IBAN: IT11 M010 0502 8000 0000 0006 718

Non verranno effettuate iscrizioni e/o ritirati soldi nella sede del corso.

Si ricorda infine di specificare:

sulla scheda di iscrizione: il livello di aggiornamento al quale si partecipa.

Nel caso il numero di iscritti superi il numero di 40 (quaranta) non verranno più accettate iscrizioni e comunicheremo l’eventuale lista di attesa.

sulla ricevuta: il proprio nome ed il livello di aggiornamento al quale si partecipa.

Il Presidente del C.R. Toscana