Premiazione “6°Memorial Franco Ballerini” & Trofeo Regione Toscana MTB

Casalguidi 06/11/2016

Si è svolto come consuetudine a Casalguidi (PT) la premiazione del “6°Memorial Franco Ballerini” ultimo atto della stagione 2016 per la categoria Giovanissimi.

alle ore 09,30 un folto gruppo di giovanissimi con i loro accompagnatori ha reso omaggio a Franco Ballerini presso il cimitero dove riposa, deponendo una corona di fiori,alla presenza delle autorita’comunali rappresentate dall’assessore allo sport di di Serravalle Pistoiese Gianfranco Spinelli e dai dirigenti della FCI Toscana guidati dal presidente Giacomo Bacci. Dopo il doveroso omaggio a Franco la cerimonia si è trasferita nei locali della Misericordia dove si è svolta la premiazione ufficiale del” 6°Memorial Franco Ballerini” valevole come prova del Campionato Toscano di Società categoria giovanissimi 2016 e del Trofeo Regione Toscana di MTB. Tante le società premiate che si sono messe in evidenza durante la stagione e tutte sul palco a sfilare con ognuna una delegazione di giovanissimi a voler sottolineare ulteriormente che sono i ragazzi i veri protagonisti, dalla prima gara della stagione fino alla cerimonia di chiusura della stessa.

Per la cronaca si è riconfermata vincitrice della classifica generale del Memorial Ballerini la società G.S.Olimpia Valdarnese asd (AR) davanti al S.C.Pedale Toscano Ponticino (AR) e al terzo posto del podio il G.S.Pedale Pietrasantino (LU)

Mentre per il Trofeo Regione Toscana di MTB si è imposta Elba bike Scott (LI) danti alla S.C.Garfagnana mtb (LU) e al terzo posto Avis Pratovecchio (AR)

In allegato tutte le classifiche

 

Scarica gli allegati