COMUNICATO N° 30 DEL 16/07/2018

Comunicato n° 30 del 16 luglio 2018.

COMITATO REGIONALE TOSCANA

PLAUSI

Il Comitato Regionale Toscana tutto si congratula con i seguenti atleti per i brillanti risultati ottenuti:

CAMPIONATI EUROPEI STRADA/CRONOMETRO – 12/15 LUGLIO BRNO, ZLIN (CZE):

• GUAZZINI VITTORIA, Soc. “A.S.D. Zhiraf”, Campionessa Europea a cronometro della cat. Donne Junior, titolo conseguito lo scorso 12/07.
  • GUAZZINI VITTORIA, Soc. “A.S.D. Zhiraf”, 2^ classificata nella prova su strada della cat. Donne Junior, gara svoltasi lo scorso 14/07.
  • TIBERI ANTONIO, Soc. “A.S.D. Team Franco Ballerini”, 3° classificato nella prova a cronometro della cat. Juniores, gara svoltasi lo scorso 13/07.

CAMPIONATI ITALIANI STRADA/CRONONETRO:

• CORRADINI MICHELE, “Mastromarco Fans Club Nibali S.S.D.R.L., 3° classificato nella prova su strada della cat. Under 23, gara svoltasi lo scorso 23/06 a Taino (VA).
  • SOBRERO MATTEO, Soc. “DDR African Development S.R.L.D.”, 2° classificato nella prova a cronometro della cat. Under 23, gara svoltasi lo scorso 06/07 a Trento.
  • BACCIO PAOLO, Soc. “Mastromarco Fans Club Nibali S.S.D.R.L., 3° classificato nella prova a cronometro della cat. Under 23, gara svoltasi lo scorso 06/07 a Trento.
  • PESCHI LORENZO, Soc. “Cycling Team Seanese A.S.D.”, 3° classificato nella prova su strada della cat. Allievi, gara svoltasi lo scorso 08/07 a Comano Terme (TN).
  • ZANETTI ALESSANDRO ROMEO, Soc. “A.S.D. Velo Club Carrara 1961 Carlo & Raffaella”, 3° classificato nella prova su strada della cat. Esordienti 2° anno, gara svoltasi lo scorso 08/07 a Comano Terme (TN).

CAMPIONATI REGIONALI STRADA:

• RINALDI NICHOLAS, Soc.”Fracor International A.S.D.”, Campione Regionale della cat. under 23, titolo conseguito lo scorso 30/06 a Lastra a Signa-Loc. Malmantile (FI).
  • ACCO ALESSIO, Soc. “A.S.D. G.C. ROMAGNANO”, Campione Regionale della cat. Juniores, titolo conseguito lo scorso 03/06 a Prato-Loc. San Giusto.
  • BUTTERONI GREGORIO, Soc. “A.S.D. Ciclistica Cecina”, Campionato Regionale della cat. Allievi, titolo conseguito lo scorso 24/06 a Castelfranco/Pian di Scò-Loc. Matassino (FI).
  • CIPOLLINI EDOARDO, Soc. “U.S.D. Montecarlo Ciclismo”, Campione Regionale della cat. Esordienti 1° anno, titolo conseguito lo scorso 01/07 a Castelfiorentino (FI).
  • SAVINO FEDERICO, Soc. “U.C. Coltano Grube Costruzioni A.S.D.”, Campione Regionale della cat. Esordienti 2° anno, titolo conseguito lo scorso 01/07 a Castelfiorentino (FI).

IBAN CR TOSCANA.

Si informa che il conto corrente Banco Posta del CR Toscana è stato chiuso.

Si invitano le società a versare eventuali somme ai seguenti conti correnti bancari:

• BNL – IBAN:  IT 11 M 0100 5028 0000 0000 0067 18
  • Banca di Cambiano – IBAN:  IT 85 M 0842 5028 0100 0030 9297 31

DESIGNAZIONI GIUDICE DI ARRIVO IN MOTO.

Si comunica a tutte le società che in accordo con il Comitato Regionale, la CRGG potrà designare in determinate gare, il giudice di arrivo su moto. Saranno individuate delle gare in cui per la gestione sportiva delle stesse, risulti più utile e funzionale avere un giudice su moto anziché in macchina.

Per queste gare, la CRGG invierà la designazione per conoscenza alla società organizzatrice in modo che questa possa predisporre la moto per il giudice di arrivo.

STRUTTURA TECNICA REGIONALE

GESTIONE GARE PROGRAMMA FEDERALE “KSport”.

Si ricorda a tutte le società che organizzano gare regionali che al momento dell’inserimento dei dati riguardanti il programma di gara nel programma Federale “KSport”, NON devono inserire diciture che diano priorità di iscrizione agli atleti tesserati per la società organizzatrice o a quelli tesserati per le società affiliate nella regione di svolgimento della gara, in quanto non previste dalle norme che regolamentano le iscrizioni alle gare regionali.

COMMISSIONE AMATORIALE E FUORISTRADA

Si ricorda a tutti gli organizzatori delle “PEDALATE NON COMPETITIVE MTB”, che sono manifestazioni promozionali.

Pertanto non è possibile stilare nessuna classifica individuale per categoria al termine della manifestazione e tutti i partecipanti devono partire insieme.

Per tutte le altre informazioni si consiglia di consultare il Regolamento tecnico e le norme attuative MTB 2018 pubblicate sul sito www.federciclismo.it nella sezione “MTB/Trials”.

COMPETENZE REGIONALI

La Commissione ribadisce ancora una volta che il Comitato Regionale Toscana, in occasione dell’ultima riunione di consiglio, ha stabilito gli importi da versare, quali competenze regionali relative all’attività sportiva 2018, prima della loro approvazione, contestualmente al versamento delle tasse federali:

• STRADA

Manifestazioni Gran Fondo e Medio Fondo          450,00 Euro

• FUORISTRADA

Marathon, Point to Point                                  450,00 Euro

Downhill, Ciclocross, Enduro, Cross Country        150,00 Euro

Il versamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a Federazione Ciclistica Italiana – Comitato Regionale Toscana, IBAN IT85M0842502801000030929731.

Le suddette somme verranno utilizzate per incrementare e favorire l’attività giovanile Strada, MTB e Pista.

Il Presidente del C.R.T.

Giacomo Bacci

• 1 pdf Comunicato 30 2018
    Aggiunto in data: 16 Luglio 2018 10:36 Dimensione del file: 487 KB Download: 321