Comunicato n. 04 del 21.01.2016

logo federazione

Si pubblica di seguito il Comunicato n° 04 del 21 Gennaio 2016.

COMITATO REGIONALE TOSCANA

Il Comitato Regionale Toscana ha il piacere di comunicare che, Domenica 24 Gennaio 2016, alle ore 10.00, presso il Teatro Giacomo Puccini di Altopascio (LU), situato in Via Regina Margherita 17/19, si terrà la Festa Regionale del Ciclismo, una cerimonia di premiazione per tutti gli atleti e le società sportive tesserati FCI che, nel corso di questa stagione agonistica, hanno conquistato prestigiosi titoli nei Campionati Italiani e Regionali su Strada, Pista e Ciclocross.

STRUTTURA TECNICA REGIONALE

AGGIORNAMENTO CALENDARIO ELITE/UNDER 23 2016

Si informa che è stata spostata la gara di Lari (PI), organizzata dal GSD Maltinti Lampadari Banca di Cambiano e prevista in calendario per il giorno 12 Marzo. La manifestazione si svolgerà il giorno Sabato 02 Aprile 2016.

AGGIORNAMENTO CALENDARIO JUNIORES 2016

Si comunica l’inserimento in Calendario della seguente gara:

Domenica 18 Settembre            org. ASD Monte Pisano              Loc. Navacchio (PI)

COMMISSIONE GIUDICI DI GARA

CONVEGNO TECNICO REGIONALE 2016 – GIUDICI DI GARA – TOSCANA

La C.R.G.G. Toscana indice il Convegno Tecnico Regionale 2016 per il giorno Domenica 14 Febbraio 2016 a Forte dei Marmi (LU), presso l’Hotel Il Negresco – Viale Italico 82.

Programma del Convegno

Ore 8.45 – 9.15             Ritrovo e accrediti

Ore 9.30                       Presentazione del Convegno e saluti delle personalità presenti

Ore 9.45                       Norme Attuative Settore Strada e Fuoristrada 2016 categoria Giovanissimi

Relatori: Matteo Bonechi;Alice Scarpelli / Coordinatore CRGG: Linda Bottoni

Ore 10.15                     Norme Attuative Settore Strada 2016 categorie Giovanili

Norme Attuative Settore Strada 2016 categorie Agonistiche

La nuova tessera FCI 2016 e nuova modalità della verifica licenze

Relatori: Federica Occhini; Viola Tofani / Coordinatore CRGG: Sergio Sbrilli

Ore 11.30                     Intervento del rappresentante CNGG

Ore 11.45                     Relazione attività CRGG stagione 2015 e programmazione attività 2016

Ore 12.15                     Interventi e Chiusura del Convegno

Ore 12.30                     Premiazione 1° Memorial G. Vichi e 1° Memorial A. Pardini

Premiazioni Giudici di Gara Fuori Ruolo e altri riconoscimenti

Ore 13.00                     Pranzo

La C.R.G.G. Toscana indice le seguenti riunioni tecniche di aggiornamento e formazione in preparazione della stagione 2016:

• Domenica 24 Gennaio 2016, ore 09.30, presso la sede del C.R.T. A Firenze – Via di Ripoli, 207/v, per Giudici di Arrivo;
  • Domenica 14 Febbraio 2016 Convegno Tecnico Regionale. Il programma di svolgimento del Convegno sarà oggetto di un successivo comunicato.

COMMISSIONE DIRETTORI DI CORSA E SICUREZZA

La Commissione Direttori di Corsa e Sicurezza comunica che, in data Venerdì 05 Febbraio 2016, è stata indetta una riunione per tutti i Direttori di Corsa, al fine di discutere e affrontare i problemi insorti con l’assicurazione 2016.

L’incontro si terrà alle ore 20.45 presso il Palazzo dello Sport – CONI, in Via Irlanda, 5 a Firenze.

COMMISSIONE CULTURA E CORSI

Il Comitato Regionale Toscana intende organizzare nel mese di marzo un corso per Maestro di Ciclismo del 1° Livello, che si svolgerà solo se verrà raggiunto un numero minimo di partecipanti, individuato intorno alle 20 unità.

Il Corso, che si terrà a Firenze e in provincia di Grosseto, sarà organizzato secondo le nuove normative che consentono l’unificazione dei Direttori Sportivi del Settore Strada con i Maestri di MTB, tale da fornire una formazione multidisciplinare che abilità all’attività completa.

Il Corso previsto per l’ultimo weekend di marzo avrà la durata di 34 ore.

Tutti coloro che fossero interessati sono pregati di inviare una preiscrizione, compilando l’apposito Mod.2, tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: corsi@fci-crt.it o toscana@federciclismo.it.

NUOVO MODELLO DI DOMANDA PER PARTECIPAZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE E DI AGGIORNAMENTO (MOD. 2)

Informiamo che è stato redatto dal Centro Studi un nuovo modello di Domanda da utilizzare per la partecipazione a tutti i Corsi (Mod. 2) che è visibile sul sito della Federazione Toscana e che contiene una dichiarazione relativa ad eventuali sospensioni per violazione del regolamento antidoping.

Per tutte le informazioni o necessità potete contattarci per telefono o via mail (ref. Gianni Cantini 339/2744976 – e-mail: corsi@fci-crt.it.

NUOVO INDIRIZZO EMAIL CORSI COMITATO REGIONALE TOSCANA

A partire dalla data odierna tutte le comunicazioni che riguardano i corsi organizzati dal Comitato Regionale toscana NON DEVONO PIU’ essere effettuate ai vecchi indirizzi giancarlo.dibi@alice.it o giannicant@gmail.com, bensì alla nuova casella postale appositamente creata: corsi@fci-crt.it

Grazie a tutti per la collaborazione.

COMITATO PROVINCIALE AREZZO

Il Comitato Provinciale di Arezzo informa che Sabato 30 Gennaio 2016, alle ore 16.00, si terrà la Festa Provinciale del Ciclismo. La cerimonia di premiazione si svolgerà presso la Sala dei Grandi del Palazzo della Provincia di Arezzo, in Piazza della Libertà, 3.

Il Presidente C.R.T.

Giacomo Bacci