COMUNICATO “COMITATO REGIONALE TOSCANA” n° 3 del 16/01/2020.

PLAUSI

Il Comitato Regionale Toscana desidera congratularsi con gli atleti che hanno conseguito titoli e piazzamenti sul podio, nelle rispettive categorie, ai Campionati Italiani di Ciclocross 2020, svoltisi in Schio (VI) nei giorni 11 e 12 gennaio:

FERRI ELISA (GS Olimpia Valdarnese), Campionessa Italiana della cat. Donne Esordienti 1° anno;

REALINI GAIA (Vallerbike), 3^ classificata nella cat. Women Under 23;

BURZI MASSIMO (A.S.D. Cicli Taddei), 2° classificato nella cat. Master 8.

Il Comitato Regionale Toscana desidera, inoltre, congratularsi con gli atleti che hanno conseguito i titoli di Campione Regionale nelle cat. Esordienti 1° anno e Donne Esordienti 1° anno, titoli che sono stati assegnati il giorno 06 gennaio in Guazzino (SI), porgendo le proprie scuse per il ritardo nella pubblicazione:

PAVI DEGL’INNOCENTI GIULIO (San Miniato Ciclismo A.S.D.), Campione Reg. cat. Esordienti 1° anno;

FERRI ELISA (GS Olimpia Valdarnese), Campionessa  Regionale della cat. Donne Esordienti 1° anno;

Le congratulazioni sono estese anche ai Dirigenti/Soci, ai Tecnici ed ai Collaboratori delle rispettive Società.

COMMISSIONE GIOVANILE

RIUNIONE ANNUALE CON LE SOCIETA’ CHE SVOLGONO ATTIVITA’ NELLA CAT. GIOVANISSIMI

Si comunica a tutte le Società interessate che il giorno 8 febbraio (sabato), alle ore 15:00, presso la Sala conferenze della Sede C.O.N.I. Regionale v. Irlanda, 5 – 50126 Firenze, è convocata una riunione con le Società che svolgono attività nella categoria Giovanissimi, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Norme Attuative Regionali 2020;
  2. Calendario Regionale cat. Giovanissimi 2020;
  3. Varie ed eventuali.

Vista l’importanza degli argomenti trattati, si auspica una positiva risposta da parte delle Società relativamente alla partecipazione.

ORGANIZZAZIONE MEETING REGIONALI 2020

Si comunica a tutte le Società affiliate che la Commissione Giovanile, in accordo con il Comitato Regionale, ha stabilito le date dei Meeting Regionali per Società delle varie specialità, come di seguito si riporta:

• 01/05/2020 – Meeting Regionale “Abilità e Velocità”.
  • 02/06/2020 – Meeting Regionale “Fuoristrada”.
  • 14/06/2020 – Meeting Regionale “Strada”.

Le Società che vogliono porre candidatura all’organizzazione delle manifestazioni in oggetto, debbono inoltrare richiesta al C.R. Toscana a mezzo posta elettronica a toscana@federciclismo.it mettendo per conoscenza la Commissione Giovanile, entro e non oltre il giorno 31/01/2020 (venerdì).

La suddetta Commissione disporrà dei sopralluoghi in base alle richieste pervenute, detti sopralluoghi saranno rivolti alla valutazione di ogni aspetto logistico/organizzativo.

Il parere che la Commissione esprimerà sarà vagliato dal Consiglio Regionale che deciderà l’assegnazione dell’organizzazione delle gare sopra indicate.

Il Presidente del C.R. Toscana

Giacomo BACCI

• 1 pdf Comunicato n° 3.2020
    Aggiunto in data: 16 Gennaio 2020 16:58 Dimensione del file: 446 KB Download: 190