COMUNICATO “COMITATO REGIONALE TOSCANA” N° 27 DEL 25/10/2019.

Comunicato n° 27 del 25 ottobre 2019.

COMITATO REGIONALE TOSCANA

COMPETENZE REGIONALI

Il Consiglio del Comitato Regionale Toscana, in occasione della prima riunione del 2019, ha confermato gli importi da versare, quali competenze regionali relative alla stagione in corso, prima della loro approvazione, contestualmente al versamento delle tasse federali:

• STRADA

Manifestazioni Gran Fondo e Medio Fondo          450,00 Euro

• FUORISTRADA

Marathon, Point to Point                                  450,00 Euro

Downhill, Ciclocross, Enduro, Cross Country        150,00 Euro

Il versamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a Federazione Ciclistica Italiana – Comitato Regionale Toscana, IBAN IT85M0842502801000030929731.

Le suddette somme verranno utilizzate per incrementare e favorire l’attività giovanile su Strada, Pista e Fuoristrada.

FESTA DEL CICLISMO REGIONALE

Si informano tutte le Società affiliate che, il prossimo 15 dicembre (domenica) nel pomeriggio, in Località Marina di Massa (MS) si svolgerà l’annuale “Festa del Ciclismo Regionale”.

L’indirizzo della location e gli orari della manifestazione verranno indicati in un prossimo comunicato.

PLAUSI

Il Comitato Regionale Toscana tutto si congratula con i seguenti atleti per i brillanti risultati ottenuti:

CAMPIONATI DEL MONDO STRADA/CRONOMETRO – 22/29 SETTEMBRE, HARROGATE (GB):

• BATTISTELLA SAMUELE, Soc. “Dimension Data for Qhubeka”, 1° classificato nella prova su strada della cat. Under 23, gara svoltasi lo scorso 27/09.
  • TIBERI ANTONIO, Soc. “Team Franco Ballerini Due C”, 1° classificato nella prova a cronometro della cat. Juniores, gara svoltasi lo scorso 23/09.

CAMPIONATI ITALIANI CRONOMETRO A SQUADRE – 05 OTTOBRE, TREVIGLIO (BG):

• “MASTROMARCO SENSI FC NIBALI”, Squadra 2^ classificata con gli atleti MAGLI FILIPPO, MASI DAVIDE, MOLINI FEDERICO e NENCINI TOMMASO, nella prova della cat. Under 23.

CAMPIONATI REGIONALI DELLA MONTAGNA – 18 SETTEMBRE, FIRENZE.

• STOJNIC VELJKO (SRB), Soc. “Team Franco ballerini”, Campione Regionale della cat. Under 23.
  • TIBERI ANTONIO, Soc. “Team Franco Ballerini Due C”, Campione Regionale della cat. Juniores.
  • DJORDJEVIC RICCARDO, Soc. “SS Aquila”, Campione Regionale della cat. Allievi.

Le congratulazionisono estese anche alle Società di appartenenza degli atleti, ai Dirigenti delle stesse ed ai tecnici.

COMMISSIONE REGIONALE GIOVANILE

PREMIAZIONE “9° TROFEO FRANCO BALLERINI”

Si informano tutte le Società che, sabato 16 novembre 2019 alle ore 16:00 presso la sede della Misericordia di Casalguidi (PT), si svolgeranno le premiazioni annuali relative al “9° TROFEO FRANCO BALLERINI”

Le classifiche complete saranno pubblicate in seguito sul sito web del Comitato Regionale Toscana www.fci-crt.it

Si auspica una cospicua partecipazione da parte di tutte le Società.

COMMISSIONI REGIONALE CULTURA E CORSI

CORSI DI AGGIORNAMENTO 2019

TI2 (ex TM1 o 1°LIVELLO) – MAESTRO ISTRUTTORE CATEGORIE PROMOZIONALI E GIOVANISSIMI

TA2 (ex 2° LIVELLO) – TECNICO ALLENATORE CATEGORIE AGONISTICHE GIOVANILI

TA3 (ex 3° LIVELLO) – TECNICO ALLENATORE CATEGORIE AGONISTICHE INTERNAZIONALI

Il Comitato Regionale Toscana, in collaborazione con il Settore Studi Regionale, organizza l’aggiornamento per i tecnici di ciclismo così come segue:

TI2 (ex TM1 o 1°LIVELLO) – 4 ore

• domenica 24 novembre 2019 a Firenze – Auditorium CONI – Via Irlanda, 5 – ore 9,00 – 13,00. Alle 8,30 firma registro entrata. Alle 13,00 firma registro uscita.
  • sabato 30 novembre 2019 a Lucca in Loc. Sant’Anna presso CONI Point via Luigi Einaudi, 150 – ore 9,00 – 13,00. Alle 8,30 firma registro entrata. Alle 13,00 firma registro uscita.

TA2 (ex 2° LIVELLO) – 8 ore

• domenica 24 novembre 2019 a Firenze – Auditorium CONI – Via Irlanda, 5 – ore 9,00 – 18,00. Alle 8,30 firma registro entrata. Alle 18 firma registro uscita. Dalle 13,00 alle 14,00 pausa pranzo.
  • sabato 30 novembre 2019 a Lucca in Loc. Sant’Anna presso CONI Point via Luigi Einaudi, 150 – ore 9,00 – 18,00. Alle 8,30 firma registro entrata. Alle 18 firma registro uscita. Dalle 13,00 alle 14,00 pausa pranzo.

TA3 (ex 3° LIVELLO) – 8 ore

• sabato 23 novembre 2019 a Lucca in Loc. Sant’Anna presso CONI Point via Luigi Einaudi, 150 – ore 9,00 – 18,00. Alle 8,30 firma registro entrata. Alle 18 firma registro uscita. Dalle 13,00 alle 14,00 pausa pranzo.
  • domenica 1 dicembre 2019 a Firenze – Auditorium CONI – Via Irlanda, 5 – ore 9,00 – 18,00. Alle 8,30 firma registro entrata. Alle 18 firma registro uscita. Dalle 13,00 alle 14,00 pausa pranzo.

L’aggiornamento sarà riconosciuto a chi avrà partecipato al numero di ore previste per il proprio livello, ed avrà firmato il registro in entrata e in uscita.

Per la registrazione inviare la scheda d’iscrizione (disponibile su www.federciclismo.it Formazione/Settore Studi/Area download) e la ricevuta del bonifico bancario della cifra:

€. 25,00 TI2 (ex TM1 o 1°LIVELLO)

€. 35,00 TA2 (ex 2° LIVELLO)

€. 45,00 TA3 (ex 3° LIVELLO)

all’indirizzo di posta elettronica del Comitato regionale corsitoscana@federciclismo.it entro e non oltre il 15 novembre 2019.

Le coordinate bancarie del C.R. Toscana sono:

Banca Nazionale del Lavoro – sede Firenze

IBAN: IT11 M010 0502 8000 0000 0006 718

Non verranno effettuate iscrizioni e/o ritirati soldi nella sede del corso.

Si ricorda infine di specificare sulla scheda di iscrizione il livello di aggiornamento al quale si partecipa e la data di corso scelta fra le due proposte. Nel caso il numero di iscritti superi la capienza dell’aula in una delle date, l’organizzazione comunicherà l’esaurimento dei posti in quella data e la disponibilità di data residua, specificare inoltre nella causale del bonifico il proprio nome e cognome, il luogo ed il livello di aggiornamento al quale partecipa.

COMMISSIONE REGIONALE DIRETTORI DI CORSA E SICUREZZA

CORSO DI AGGIORNAMENTO BIENNALE PER DIRETTORI DI CORSA REGIONALI E DIRETTORI DI CORSA INTERNAZIONALI (4 ORE)

SABATO 7 DICEMBRE 2019 Firenze aula corsi Sede del CONI Regionale Via Irlanda, 5, 50126 Firenze dalle 9:00 alle 13:00.

Tutte le iscrizioni dovranno essere completate esclusivamente compilando il form “Richiesta Iscrizione Corso” (disponibile su www.federciclismo.it Federazione/Direttori di Corsa e Sicurezza/Documentazione Corsi), attenzione la scheda di iscrizione dovrà essere inviata obbligatoriamente dall’indirizzo e-mail dell’interessato che deve essere indicato nel modulo.

REQUISITI PER POTER FREQUENTARE IL CORSO:

1) non aver compiuto 75 anni di età

2) possedere i requisiti morali richiesti dall’Art 11 del T.U.L.P.S.;

3) versamento della relativa quota di iscrizione.

Iscrizioni: C.R. Toscana Via di Ripoli 207/V Firenze a mezzo e-mail direttoricorsa@fci-crt.it oppure toscana@federciclismo.it , tutte le iscrizioni dovranno essere completate compilando il form sopra citato e dovranno pervenire SOLO a mezzo e-mail entro 7 gg. dalla data di effettuazione del corso

COSTO DEL CORSO

Per l’iscrizione a questo corso è previsto il pagamento di €. 30,00 SOLO con BONIFICO BANCARIO su

BNL – IBAN: IT 11 M 0100 5028 0000 0000 0067 18, oppure Banca di Cambiano – IBAN: IT 85 M 0842 5028 0100 0030 9297 31 intestati Federazione Ciclistica Italiana CRT.

ATTENZIONE NON SARANNO ACCETTATE ALTRE FORME DI PAGAMENTO.

Per informazioni contattare Gianni Cantini al 3392744976 oppure inviare e-mail all’indirizzo di posta elettronica direttoricorsa@fci-crt.it

Il Presidente C.R.T.

Giacomo BACCI

• 1 pdf Comunicato 27 2019