COMUNICATO “COMITATO REGIONALE TOSCANA” N° 03/2023 del 18/01/2023.

Firenze, 18 gennaio 2023.

Comunicato n° 03/2023.

CONTRIBUTO SOCIETÀ ORGANIZZATRICI GARE DI ABILITÀ.

Si informano tutte le Società affiliate che il Comitato Regionale Toscana, come deliberato dal Consiglio Regionale nella riunione tenuta in data odierna, nell’ottica di incentivare le gare di abilità che si svolgono nel nostro territorio, ha deciso di rimborsare il costo delle tasse gara, per le manifestazioni “Giovanissimi” della specialità in oggetto, che saranno organizzate nel corso del 2023 fino al raggiungimento del numero massimo di 20 (venti) e non più di 3 (tre) manifestazioni per Società organizzatrice.

Il contributo viene esteso anche alle Società organizzatrici delle prove per la cat. Esordienti del progetto “Abilità Italia”.

Per ottenere tale rimborso la Società organizzatrice dovrà farne richiesta al momento dell’inserimento in calendario e sarà rimborsata a mezzo bonifico bancario, all’IBAN indicato nella richiesta di rimborso, solo dopo l’effettivo svolgimento della manifestazione stessa.

Al raggiungimento del numero massimo di gare rimborsabili sarà cura di questo Comitato comunicare alle società che non potranno più usufruire del contributo.

Il Presidente del C.R. Toscana