COMUNICATO “COMITATO REGIONALE TOSCANA” N° 08/2023 del 07/03/2023.

Firenze, 07 marzo 2023.

Comunicato n°. 08/2023.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DEI SERVIZI DI COPERTURA VIDEO PER I CAMPIONATI REGIONALI DEL SETTORE FUORISTRADA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA DELLA FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA.

Oggetto della manifestazione di interesse.

Premesso che l’assegnazione dell’organizzazione dei Campionati Regionali della F.C.I. è di esclusiva e insindacabile competenza del Comitato Regionale Toscana F.C.I., il Consiglio Regionale, in esecuzione della deliberazione della riunione del 15/02/2023, raccoglie manifestazioni di interesse per l’assegnazione dei servizi di copertura vídeo, per l’anno 2023, per i campionati regionali del Settore Fuorisrada secondo le seguenti date:

• 2 Aprile Downhill a Gaiole in Chianti – Fraz. Nusenna (SI).
  • 1 Maggio Gravel a Montelupo Fiorentino (FI).
  • 25 Giugno XCO Massa Marittima (GR).
  • 1 Ottobre Enduro Massa Marittima (GR).
  • Ciclocross in date e Località da definirsi.

Requisiti di partecipazione.

Al presente Avviso possono partecipare esclusivamente gli operatori con Partita IVA, aventi comprovata esperienza nella produzione dei servizi video in ambito sportivo e, quindi, in grado di emettere fattura elettronica per il servizio reso al C.R. Toscana-F.C.I.

Termini e Modalità di partecipazione.

La richiesta di partecipazione, da inviare su carta libera alla e-mail  toscana@federciclismo.it  e sottoscritta dall’intestatario della Partita IVA o dal Legale Rappresentante della Società, dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 14/03/2023 (martedì).

Le domande pervenute oltre detto termine non saranno prese in considerazione.

La richiesta dovrà essere integrata da:

1. Curriculum vitae del candidato.
  2. Visura camerale o certificato di attribuzione della Partita IVA. del candidato.
  3. Offerta economica: il richiedente, a sua discrezionalità, deve proporre un’offerta economica a favore del C.R.T.-F.C.I., per lo svolgimento dei servizi oggetto della manifestazione di interesse, che dovranno consistere nella produzione di:
  • Video cronaca della gara.
  • HIGHLIGHTS (entro le 24h dallo svolgimento della gara).
  • Cartolina (all’interno del servizio della gara) con immagini da terra e dal cielo (con utilizzo del drone) del territorio e del paese/città che ospita la competizione.
  • Interviste “a caldo” agli atleti.
  • Interviste agli organizzatori.
  • Pubblicazione dei contenuti sui canali social e web del richiedente: YouTube, Facebook e Instagram, sito internet.
  • Diffusione dei servizi su almeno un canale TV a diffusione regionale toscana.

Il candidato partecipante alla manifestazione di interesse, potrà allegare alla richiesta ogni ulteriore materiale (cartaceo, fotografico, video…) utile a descrivere meglio la soluzione proprosta.

Assegnazione.

L’assegnazione definitiva avverrà con successiva deliberazione del Consiglio Regionale entro il 16 Marzo.

Il Presidente F.C.I. – C.R. Toscana