COMUNICATO “COMITATO REGIONALE TOSCANA” n° 10 del 29/03/2021

Comunicato n° 10 del 29/03/2021

COMITATO REGIONALE TOSCANA

Giudice Sportivo Regionale

il giorno 20 Marzo su indicazione del comitato regionale il Consiglio Federale ha nominato GSR l’avvocato Luca Menichetti

Il presidente Saverio Metti ringrazia il dott. Enrico Bartoli per il proficuo lavoro svolto negli ultimi 8 anni nello stesso ruolo e augura un altrettanto proficuo lavoro al neo Giudice.

Delegato Provinciale Grosseto

il giorno 20 Marzo su indicazione del comitato regionale il Consiglio Federale ha nominato come delegato per la provincia di Grosseto  Ing. Alessandro Villani.

Il presidente Saverio Metti ringrazia il signor Piero Gobbini per il proficuo lavoro svolto negli ultimi 2 anni nello stesso ruolo e augura un altrettanto proficuo lavoro al neo Delegato a servizio delle società grossetane in piena sinergia con il comitato regionale a cui garantisce un completo appoggio in questa nuova avventura.

STR PISTA

nella riunione con i due centri pista sono stati definiti le riaperture, i giorni e gli orari in cui i centri pista sono a disposizione delle società toscane , di seguito il dettaglio:

Velodromo Firenze
Il velodromo Enzo Sacchi, Via del Fosso Macinante,13 – 50144 Firenze,
riapre l’attività da mercoledì 07 Aprile 2021, seguendo tutte le disposizioni federali previste in materia di Covid-19.
Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.15
saranno riservati alle categorie esordienti allievi ed Juniores maschili e femminili, per gli atleti/e iscritti/e al centro.
La quota di iscrizione al centro è stata fissata in Eur. 40,00 le modalità di pagamento vi saranno comunicate direttamente dal centro.
Direttore Tecnico del Centro: Luca Becagli – 336 677325
Meccanico del Centro: Giancarlo Mengoni – 339 4344316
Collaboratore Tecnico: Fausto Dainelli – 331 3660298   e-mail  faustodainelli@virgilio.it
Tecnico Regionale:  Antonio Fanelli – 366 3767601   e-mail  totofanelli@hotmail.it
Società di Gestione:  A.S.D. Fosco Bessi – Via G. Puccini,79 – 50041 Calenzano (FI)  e-mail  foscobessi@gmail.com
Velodromo San Vincenzo
Il velodromo Ernesto Solvay, Via E. Solvay località San Carlo – 57027 San Vincenzo (LI),
riapre l’attività martedì 06 Aprile 2021, seguendo tutte le disposizioni federali previste in materia di Covid-19.
Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Direttore Tecnico del Centro: Giacomo Carducci – 338 5815588  e-mail  giacomocardu@tiscali.it
Meccanico del Centro: Andrea Meini – 320 0538527  e-mail  andreameo@libero.it
Tecnico Regionale:  Antonio Fanelli – 366 3767601  e-mail  totofanelli@hotmail.it