COMUNICATO COMITATO REGIONALE TOSCANA N° 10 DEL 17/02/2025

Firenze, 17 febbraio 2025.

Comunicato n° 10/2025.

COMMISSIONE AMATORIALE REGIONALE

NORME SPECIFICHE PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CAMPIONATO REGIONALE SU STRADA DELLE CATEGORIE AMATORIALI

La Commissione Amatoriale Regionale mette al corrente tutte le Società affiliate, in relazione a quanto in oggetto, che per l’organizzazione delle gare, è necessario quanto segue:

  • Locali Antidoping: debbono essere igienicamente perfetti ed ampi.
  • Addetto al controllo antidoping: deve essere un tesserato F.C.I.
  • Palco Fotofinish.
  • Addetto alla Giuria : deve essere un tesserato F.C.I.
  • Transennatura rettilineo di arrivo: minimo 70 m. prima della linea d’ arrivo e 30 m. dopo la linea d’arrivo.
  • Direttori di Corsa: 2 (due).
  • Percorso: deve essere concordato con la Commissione Amatoriale prima dell’approvazione.

La data di svolgimento per il 2025 è fissata per il giorno 02 Giugno (lunedì).

Le candidature delle Società interessate dovranno pervenire, entro e non oltre il 31 marzo 2025 (lunedì) ai seguenti indirizzi di posta elettronica  toscana@federciclismo.it  e  amatoriale@fci-crt.it

 

Il Presidente F.C.I. – C.R. Toscana

Luca Menichetti

 

Scarica gli allegati