Firenze, 17 febbraio 2025.
Comunicato n° 10/2025.
COMMISSIONE AMATORIALE REGIONALE
NORME SPECIFICHE PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CAMPIONATO REGIONALE SU STRADA DELLE CATEGORIE AMATORIALI
La Commissione Amatoriale Regionale mette al corrente tutte le Società affiliate, in relazione a quanto in oggetto, che per l’organizzazione delle gare, è necessario quanto segue:
- Locali Antidoping: debbono essere igienicamente perfetti ed ampi.
- Addetto al controllo antidoping: deve essere un tesserato F.C.I.
- Palco Fotofinish.
- Addetto alla Giuria : deve essere un tesserato F.C.I.
- Transennatura rettilineo di arrivo: minimo 70 m. prima della linea d’ arrivo e 30 m. dopo la linea d’arrivo.
- Direttori di Corsa: 2 (due).
- Percorso: deve essere concordato con la Commissione Amatoriale prima dell’approvazione.
La data di svolgimento per il 2025 è fissata per il giorno 02 Giugno (lunedì).
Le candidature delle Società interessate dovranno pervenire, entro e non oltre il 31 marzo 2025 (lunedì) ai seguenti indirizzi di posta elettronica toscana@federciclismo.it e amatoriale@fci-crt.it
Il Presidente F.C.I. – C.R. Toscana
Luca Menichetti